Centro Odontomed

Ortodonzia invisibile

Lo studio odontoiatrico Odontomed, da 40 anni punto di riferimento a Siena, è in grado di occuparsi del tuo sorriso anche con soluzioni di ortodonzia invisibile: possiamo intervenire su malocclusioni dentali e scheletriche ad ogni età.

Oltre ad un danno estetico, la posizione scorretta dei denti può provocarti difficoltà nella deglutizione, nella masticazione e di articolazione mandibolare.

Sappiamo che l’imbarazzo di mostrare il tuo sorriso si accompagna anche a dolori alla testa e alla schiena, oltre che ad una eccessiva usura dei denti e problemi alla mandibola.

Troviamo la soluzione a questi problemi con gli apparecchi ortodontici invisibili, che rendono il processo di correzione delle arcate dentali efficace e sicuro ed esteticamente più gradevole degli apparecchi fissi utilizzati nel metodo tradizionale.

L’ortodonzia invisibile infatti prevede l’applicazione di mascherine trasparenti pressoché invisibili ad occhio nudo.

Per ottenere denti diritti basterà indossare la mascherina, sottilissima e comoda, per almeno 22 ore al giorno, togliendola per mangiare e per la quotidiana igiene orale.

I vantaggi dell’ortodonzia invisibile

La mascherina non è visibile quando sorridi o parli, donandoti la massima discrezione.

Puoi togliere la mascherina per mangiare ed occuparti della tua igiene dentale con semplicità.

Il percorso prevede poche visite di controllo ed è veramente semplice seguire le istruzioni.

Vuoi sapere cosa ne pensa chi l’ha già provato?

Sei ad un passo dal tuo nuovo sorriso!

Richiedi oggi stesso un appuntamento, i nostri specialisti sono a tua disposizione per prendersi cura del tuo caso specifico con una cura personalizzata.

Eseguiremo una precisa raccolta di dati (foto, radiografie digitali, modelli di studio digitali, tracciati cefalometrici computerizzati) nonché un’analisi gnatologica che sono alla base di una corretta diagnosi e ti proporremo la soluzione ideale per te!

[contact-form-7 id=”1325″ title=”Modulo contatto landing page Ortodonzia Invisibile”]